Tributaristi Montanaro

Sito realizzato in Joomla su Hosting Linux / Database Mysql. Il progetto è stato realizzato all’insegna della semplicità e chiarezza con un’attenzione particolare alla personalizzazione del Template e del menu di navigazione secondo le indicazioni del Committente.

La particolarità del progetto consiste nell’essere stato realizzato interamente a distanza senza un incontro di persona con il committente. Attraverso gli strumenti online (email / chat / skype) e telefonici siamo riusciti ad interagire con il cliente in modo continuativo sino alla completa soddisfazione degli elementi richiesti in fase progettuale.

Inoltre attraverso supporto telefonico e Video Guide dedicate abbiamo fornito poi al cliente tutte le competenze necessarie a consentirgli di aggiornare in modo autonomo i contenuti del sito.

In particolare oltre alla possibile modifica dei contenuti delle singole pagine abbiamo anche fornito le indicazioni necessarie per cosentire al cliente di creare nuove pagine (potendole poi linkare da altre pagine dello stesso sito) e gestire le sezioni “MASSIME E SENTENZE” e “NEWS EVENTI” che prevedono il richiamo a documentazione online in PDF od immagini.

Il Commitente doveva infatti avere la possibiltà di aggiornare in modo autonomo tali sezioni potendo inserire in tempo reale gli elementi necessari per poter offrire ai visitatori del sito materiale sempre aggiornato.

Nel complesso quindi un lavoro che ha rischiesto una particolare attenzione in fase di progettazione (proprio perchè si è lavorato interamente online) ma di grande soddisfazione per entrambe le parti alla fine.

LINK AL SITO: http://www.tributaristimontanaro.it

SCHERMATE DEL SITO: di seguito alcune  schermate del sito “Club Scandinavia”. Cliccare sulle singole immagini per vederle ingrandite

Vuoi un'analisi gratuita del tuo sito? Iscriviti alla Newsletter ;-)

Iscriviti e dalla pagina "CONTATTACI" invia la tua richiesta con oggetto "ANALISI GRATIS DEL MIO SITO" . *** Ricorda che l'email con cui ti iscrivi alla Newsletter e quella con cui ci chiedi l'analisi gratuita del tuo sito devono essere uguali.